6 giugno h 12.00 Conferenza stampa No MUOS a Palermo

Domani 6 giugno, al termine dell’udienza al TAR di Palermo sul MUOS, il coordinamento regionale dei comitati No MUOS terrà una conferenza stampa.

La conferenza stampa, cui parteciperanno i legali del movimento, è fissata per domani giovedì 6 giugno alle 12:00 presso

“L’Altro Arte Contemporanea”
via Torremuzza, 6 Palermo
numero di telefono 0916170009

Oltre che sulle decisioni del TAR, l’incontro verterà sulle novità delle ultime settimane: situazione reale dei lavori, rivelazioni diffuse in rete al riguardo dei comportamenti ambivalenti di esponenti delle istituzioni, riuscita dello sciopero cittadino del 31 maggio, visite di parlamentari alla base NRTF e al cantiere MUOS, prospettive della lotta No MUOS per il futuro, mobilitazione nazionale del 7 giugno.

Foto del profilo di Coordinamento Regionale Comitati NO MUOS
About Coordinamento Regionale Comitati NO MUOS 242 Articles
Il Coordinamento Regionale dei comitati NO MUOS è un'aggregazione di comitati NO MUOS che si sono formati in Sicilia negli ultimi anni. Esso nasce dall'esigenza di dar vita ad una serie di iniziative comuni e diffuse riguardanti l'informazione sul MUOS e l'opposizione all'istallazione di questo impianto in modo da estendere quanto più possibile la mobilitazione sviluppata in ogni paese.

Be the first to comment

Rispondi