Ragazze e ragazzi della Piazzetta, solidarietà

logonomuospiccoloIl Movimento No MUOS esprime solidarietà a “Ragazze e ragazzi della Piazzetta” di Catania per l’aggressione subita giovedì 24 novembre. Tutti gli attivisti No MUOS sono vicini alle compagne e ai compagni che stanno dimostrando, con forza e determinazione, che è possibile resistere all’omologazione e al tentativo forte di annullare diversità culturale e pratiche di socializzazione dal basso. Non a caso è stato distrutto lo spazio libreria, frutto di impegno fattivo e dal grande valore simbolico, che i ragazzi hanno prontamente riorganizzato per riprendere il filo con il quartiere e la sua gente.
Condanniamo con forza il gesto di matrice squadrista che non metterà a tacere la resistenza dei ragazzi della piazzetta, generosi anche nel sostegno continuo alla mobilitazione No MUOS e alle altre lotte territoriali.

Informazioni su Coordinamento Regionale Comitati NO MUOS 324 articoli
Il Coordinamento Regionale dei comitati NO MUOS è un'aggregazione di comitati NO MUOS che si sono formati in Sicilia negli ultimi anni. Esso nasce dall'esigenza di dar vita ad una serie di iniziative comuni e diffuse riguardanti l'informazione sul MUOS e l'opposizione all'istallazione di questo impianto in modo da estendere quanto più possibile la mobilitazione sviluppata in ogni paese.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.