Anche Antonello Venditti sventola la bandiera NO MUOS

Dopo Patti Smith, ieri sera (27 agosto 2013), al Teatro Greco di Taormina, un altro grande cantante (non siciliano) ha sventolato la bandiera NO MUOS durante il suo concerto. Davanti a migliaia di spettatori Antonello Venditti intorno alle 22,30 ha esibito la bandiera donatagli da due attivisti e ha espresso contrarietà all’istallazione del MUOS-tro di Niscemi.

L’auspicio è che tutti o buona parte degli artisti e degli intellettuali italiani (e non) si esprimano su questa vicenda, come d’altronde sta già accadendo in questi ultimi mesi. Anche grazie a questi contributi la lotta riuscirà ad avere un respiro internazionale e potrà raggiungere le orecchie e le coscienze di numerose persone.

Qui il video: Antonello Venditti NO MUOS

Foto del profilo di Comitato di Caltagirone "ondEvitare"
About Comitato di Caltagirone "ondEvitare" 25 Articles
Il Comitato No MUOS -ondEvitare- di Caltagirone nasce nel maggio del 2012 da un gruppo di ragazzi/e che oltre alla lotta contro il MUOS condividono gli obiettivi dell'aggregazione e dell'attivismo politico. Ha dato vita assieme ad altri comitati siciliani al Coordinamento Regionale no muos. L'assemblea del comitato si tiene ogni primo venerdì del mese, al Villino Milazzo (Caltagirone), alle h18,30.

Be the first to comment

Rispondi