Manifestazione Calatina – Nascita ufficiale Comitato NO MUOS Caltagirone

Alle Cittadine e ai Cittadini liberi, alle Associazioni, ai Comitati, ai Movimenti, alle segreterie dei partiti politici Calatini, al Consiglio Comunale e al Sindaco.

INVITIAMO

I Soggetti sopracitati a partecipare alla Manifestazione dove sarà sancita la nascita del Comitato Cittadino che raggrupperà tutti i soggetti a cui è rivolto questo appello, con l’unico scopo di far fronte comune in difesa del diritto alla salute e del nostro territorio. Al termine della manifestazione, che si terrà giorno 30/06/2012 e che partirà dalla fine della via Roma (Piazza antistante ex Biblioteca Comunale) alle ore 18.30 arrivando poi in Piazza Umberto, sarà tenuto un Sit-In di informazione, durante la quale saranno trattate le tematiche principali sensibili all’argomento con l’intervento di alcuni esperti sul campo.

 

Foto del profilo di Comitato di Caltagirone "ondEvitare"
About Comitato di Caltagirone "ondEvitare" 25 Articles
Il Comitato No MUOS -ondEvitare- di Caltagirone nasce nel maggio del 2012 da un gruppo di ragazzi/e che oltre alla lotta contro il MUOS condividono gli obiettivi dell'aggregazione e dell'attivismo politico. Ha dato vita assieme ad altri comitati siciliani al Coordinamento Regionale no muos. L'assemblea del comitato si tiene ogni primo venerdì del mese, al Villino Milazzo (Caltagirone), alle h18,30.

Be the first to comment

Rispondi