NODALMOLIN solidali con attivisti NO MUOS saliti su antenne

Il Presidio Permanente NoDalMolin di Vicenza è solidale e complice con gli attivisti NoMuos che, questa mattina, sono entrati nel perimetro della base di Niscemi e si sono arrampicati sulla antenne dell’esercito Usa per opporsi al sistema di comunicazione satellitare Muos.

In Sicilia come a Vicenza, le basi militari sono devastanti per il territorio e pericolose per la sicurezza e la salute delle popolazioni. Chissà se il neo-eletto Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano vorrà fare un gesto di responsabilità e di cambiamento, mettendo in discussione servitù dannose che, peraltro, costano centinaia di milioni di euro all’anno al contribuente italiano.
Presidio Permanente
Vicenza, 22 aprile 2013
Foto del profilo di Coordinamento Regionale Comitati NO MUOS
About Coordinamento Regionale Comitati NO MUOS 242 Articles
Il Coordinamento Regionale dei comitati NO MUOS è un'aggregazione di comitati NO MUOS che si sono formati in Sicilia negli ultimi anni. Esso nasce dall'esigenza di dar vita ad una serie di iniziative comuni e diffuse riguardanti l'informazione sul MUOS e l'opposizione all'istallazione di questo impianto in modo da estendere quanto più possibile la mobilitazione sviluppata in ogni paese.

Be the first to comment

Rispondi