Riparte la Mobilit’Azione di MASSA

Per la gioia degli yankees la revoca è stata revocata, da un governatore che da quando siede sulla poltrona di Palazzo d’Orleans “tira sassi e poi nasconde le mani”.
A Palermo è cominciata la contestazione. A Niscemi il consiglio comunale è occupato, però non da quelli (i consiglieri) che avrebbero il dovere di farlo, ma (ovviamente) dai validi NO MUOS di Niscemi e di altri paesi che ancora una volta si ritrovano ad essere gli unici a difendere il territorio, la pace e la salute dei siciliani.
Più tardi noi attivisti del Comitato di Caltagirone raggiungeremo al Comune di Niscemi gli occupanti no muos che da ieri sera presidiano i locali del consiglio comunale. Stasera alle 20.30 si terrà sempre lì un’assemblea popolare.
Ci vediamo tutti a Niscemi! Riparte la Mobilit’Azione di MASSA contro il MUOS-tro!
Foto del profilo di Comitato di Caltagirone "ondEvitare"
About Comitato di Caltagirone "ondEvitare" 25 Articles
Il Comitato No MUOS -ondEvitare- di Caltagirone nasce nel maggio del 2012 da un gruppo di ragazzi/e che oltre alla lotta contro il MUOS condividono gli obiettivi dell'aggregazione e dell'attivismo politico. Ha dato vita assieme ad altri comitati siciliani al Coordinamento Regionale no muos. L'assemblea del comitato si tiene ogni primo venerdì del mese, al Villino Milazzo (Caltagirone), alle h18,30.

Be the first to comment

Rispondi