L’Ass. Lo Bello legge il procedimento di revoca delle autorizzazioni Muos

© video di Fabio D’Alessandro

Foto del profilo di Coordinamento Regionale Comitati NO MUOS
About Coordinamento Regionale Comitati NO MUOS 243 Articles
Il Coordinamento Regionale dei comitati NO MUOS è un'aggregazione di comitati NO MUOS che si sono formati in Sicilia negli ultimi anni. Esso nasce dall'esigenza di dar vita ad una serie di iniziative comuni e diffuse riguardanti l'informazione sul MUOS e l'opposizione all'istallazione di questo impianto in modo da estendere quanto più possibile la mobilitazione sviluppata in ogni paese.

1 Commento

  1. L’appetito vien mangiando.
    Ottenuta la revoca delle autorizzazioni, adesso occorre vigilare e agire: per vedere smontare il MUOS e smantellare le letali antenne di Niscemi.
    Finché la Sicilia non riavrà indietro ciò che è suo: territorio, salute e sovranità al suo popolo per restituire a madre natura l’enorme superficie sottratta alla riserva della sughereta di Niscemi.
    Sorga presto un presidio di pace dove ora c’è la base NRTF della US Navy che dev’essere smantellata e restituita ai siciliani. Ma senza deleghe e senza creare ingombranti carrozzoni regionali: che la sua gestione sia affidata alla rete dei comitati No MUOS. Con la salute riavremo pace e futuro.
    Per ora continuiamo a presidiare, manifestare nella nostra solita ferma e decisa compostezza pacifica. Sempre più rumorosa, sempre No MUOS.

Rispondi