24 gennaio antifascista

logoNOMUOSGli attivisti e le attiviste del movimento NO MUOS esprimono la massima solidarietà ai compagni del CSA Dordoni di Cremona, e al compagno Emilio, la cui vita è in pericolo in seguito alla vile aggressione fascista dei giorni scorsi.

Le bande fasciste ritrovano linfa vitale nel clima di restaurazione in atto, non solo in Italia, e nel vento razzista che soffia veloce, alimentato dalle politiche economiche, finanziarie  degli stati guerrafondai.

A contrastarle sono le realtà di lotta, di base, autogestite, che ovunque resistono e conducono battaglie contro lo sfruttamento, l’oppressione e le politiche di guerra.

L’antifascismo, oggi più che mai, è parte integrante delle pratiche di riappropriazione degli spazi, delle resistenze territoriali, delle lotte contro il capitale, i suoi gendarmi e i suoi mercenari.

Il movimento NO MUOS è a fianco dei compagni di Cremona, nella comune lotta per la libertà.

Coordinamento Regionale dei Comitati NO MUOS

Informazioni su Coordinamento Regionale Comitati NO MUOS 335 articoli
Il Coordinamento Regionale dei comitati NO MUOS è un'aggregazione di comitati NO MUOS che si sono formati in Sicilia negli ultimi anni. Esso nasce dall'esigenza di dar vita ad una serie di iniziative comuni e diffuse riguardanti l'informazione sul MUOS e l'opposizione all'istallazione di questo impianto in modo da estendere quanto più possibile la mobilitazione sviluppata in ogni paese.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.