APPELLO DELLE MAMME NO MUOS CALTAGIRONE PER LE DONNE E AL POPOLO CURDO

APPELLO DELLE MAMME NO MUOS CALTAGIRONE IN SOLIDARIETA’ E NON SOLO ALLE DONNE E AL POPOLO CURDO

Il nostro pensiero e la nostra anima in queste ore è con il popolo Curdo. Ci dissociamo dall’inerzia totale del mondo che assiste al massacro annunciato. Massacro permesso dall’ennesimo tradimento di Trump che ha aperto le porte agli attacchi di Erdogan. Le Mamme No Muos Caltagirone da parecchio tempo ribadiscono che la guerra e la militarizzazione dei territori sono la BARBARIE che si protrae, indice di un progresso che non permette lo sviluppo dei popoli giusti ma è condanna alla Morte!
Le Donne Curde da sempre in prima linea sono protagoniste di questa grande RESISTENZA, esempio di forza e determinazione.
Noi con forza urliamo al mondo e ai potenti vigliacchi (ricordiamo, acclamarono le loro gesta mentre morivano per difendere la loro libertà) che ora, proprio ora è il momento di schierarsi accanto ai giusti e ai martiri, è il momento di rinnegare i traditori e punire capi di stato come Erdogan, al quale abbiamo permesso di ingabbiare e uccidere la civiltà, l’umanità.
Come sempre preferiamo ritirarci, stare con i più forti, scordandoci dei figli, i nostri figli! che domani punteranno il dito su massacri che abbiamo concesso e chiederanno con forza di sapere il perché un popolo GIUSTO, coraggioso e vittorioso che ha sconfitto per il mondo il terrore sia stato condannato alla morte!
COMPLICI di tale abominio, non possiamo limitarci ad interventi parlamentari o link su fb, queste meschine soluzioni possono farci apparire più eroici? non lo siamo. Vigliacchi, siamo vigliacchi trincerati dietro il nulla, perdendo l’occasione di SCHIERARCI CON CHI NON HA ESITATO NEL PERDERE TUTTO, COMPRESA LA VITA, PER COMBATTERE UNA BATTAGLIA VOLUTA DA CHI FA ACCORDI E ALLEANZE PER RENDERE SCHIAVI DEI POPOLI E PRENDERNE IL CONTROLLO.
ORA È IL MOMENTO DI DIRE E FARE CIÒ CHE DA TEMPO SAPPIAMO: SMASCHERARE QUELLI CHE DA TEMPO SI SPACCIANO COME ALLEATI E DIFENSORI. IL POPOLO CURDO COME I SICILIANI SONO STATI DATI IN PASTO A POLITICHE ESPANSIONISTICHE E IMPERIALISTE ATTE SOLO ALLA DISTRUZIONE E ALL’ANNULLAMENTO DI ESEMPI DI GRANDE E VERA CIVILTÀ, RIBADIAMO OGGI CON FERMEZZA DI RESTARE ACCANTO ALLE NOSTRE SORELLE CURDE E, SE VE NE SARÀ, LA NECESSITA’ DI RAPPRESENTARE LE LORO RIVENDICAZIONI.

Con umiltà,
Mamme No Muos Caltagirone

Be the first to comment

Rispondi