ARRESTATO TURI VACCARO

Turi vaccaro davanti la base Muos di Niscemi

Nel pomeriggio di giovedì 2 dicembre Turi Vaccaro è stato arrestato dalla polizia ferroviaria di Firenze.

Dicono che deve scontare un residuo di pena di 5 mesi più altri due mesi di arresto. Turi è stato trasferito presso il carcere di Sollicciano.

Nei confronti di Turi, pacifista integrale e conseguente, è in atto un vero e proprio accanimento; la persecuzione nei suoi confronti è in atto in ogni parte d’Italia. Oltre tutto Turi è malato ed è reduce da un ricovero ospedaliero in Sicilia da cui è uscito molto provato.

Il Movimento NO MUOS esprime tutta la massima solidarietà al compagno e invita i movimenti e gli attivisti contro la guerra e contro le sopraffazioni del capitale a chiedere e lottare per la sua liberazione immediata.

Contro la repressione la solidarietà è un’arma. Turi libero, Emilio libero, tutti e tutte liberi Movimento NO MUOS

About Coordinamento Regionale Comitati NO MUOS 297 Articles
Il Coordinamento Regionale dei comitati NO MUOS è un'aggregazione di comitati NO MUOS che si sono formati in Sicilia negli ultimi anni. Esso nasce dall'esigenza di dar vita ad una serie di iniziative comuni e diffuse riguardanti l'informazione sul MUOS e l'opposizione all'istallazione di questo impianto in modo da estendere quanto più possibile la mobilitazione sviluppata in ogni paese.

1 Commento

2 Trackbacks / Pingbacks

  1. Notizie anarchiche da oltre 100 collettivi 🏴 RivoluzionAnarchica.it
  2. ARRESTATO NUOVAMENTE TURI VACCARO, storico attivista ragusano No MUOS e No Tav. - NO MUOS: “È in atto un vero e proprio accanimento” - Catania CreAttiva Blog & Web Radio/TV

Rispondi