La Sicilia è in guerra? Ucraina, Palestina… Siamo tutti coinvolti

“La Sicilia è in guerra? Ucraina, Palestina… Siamo tutti coinvolti”

Si terrà sabato 16 dicembre 2023, con inizio alle ore 16:00, presso la biblioteca comunale di Niscemi, l’incontro pubblico promosso dal Movimento No MUOS.
In programma, interventi di Claudio Tamagnini, che testimonierà la sua esperienza diretta dell’aggressione israeliana vissuta in Cisgiordania e di Antonio Mazzeo, in video intervista trasmessa in sala, sul coinvolgimento italiano nelle guerre in atto, con particolare riferimento alla Palestina.
A cura delle Donne No MUOS, sarà presentato il questionario su territori e autodeterminazione, sotto attacco come dimostra lo sgombero del Consultorio Autogestito “Mi Cuerpo Es Mio” e dello Studentato 95100 a Catania.
Previsti interventi di movimenti e realtà territoriali impegnati sul fronte antimilitarista. 

Informazioni su Coordinamento Regionale Comitati NO MUOS 326 articoli
Il Coordinamento Regionale dei comitati NO MUOS è un'aggregazione di comitati NO MUOS che si sono formati in Sicilia negli ultimi anni. Esso nasce dall'esigenza di dar vita ad una serie di iniziative comuni e diffuse riguardanti l'informazione sul MUOS e l'opposizione all'istallazione di questo impianto in modo da estendere quanto più possibile la mobilitazione sviluppata in ogni paese.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.