Manifestazione No MUOS

Inizio concentramento alle ore 15:00 al presidio di contrada Ulmo a Niscemi.

A conclusione del campeggio resistente, oggi, domenica sei agosto, muoverà dal presidio il corteo che terminerà al cancello 1 della base USA NRTF del MUOS.

Nei giorni seguenti il popolo No MUOS valuterà il tipo di azioni da intraprendere nei confronti di Enel (e/o di altri soggetti coinvolti) nella mancata fornitura di elettricità al presidio e per la richiesta di risarcimento delle ulteriori spese affrontate in carburanti e noleggio di gruppi elettrogeni: benché siano già state versate le somme e formulata la richiesta per tempo, il campeggio, infatti, è rimasto privo di allaccio alla corrente.

Ciononostante tutte le attività del campeggio si stanno svolgendo regolarmente.

 

A riguardo Coordinamento Regionale Comitati NO MUOS 314 articoli
Il Coordinamento Regionale dei comitati NO MUOS è un'aggregazione di comitati NO MUOS che si sono formati in Sicilia negli ultimi anni. Esso nasce dall'esigenza di dar vita ad una serie di iniziative comuni e diffuse riguardanti l'informazione sul MUOS e l'opposizione all'istallazione di questo impianto in modo da estendere quanto più possibile la mobilitazione sviluppata in ogni paese.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.