scesi dalle antenne gli attivisti

Ore 16.28 – Alcuni aggiornamenti dell’ultimo minuto da Niscemi.

Pochi minuti fa i due attivisti che erano sulle antenne sono scesi. Sono stati presi da una camionetta della Polizia e ancora non sono usciti dalla base.

Le due ragazze che stamattina sono salite sulle antenne e che per prime hanno desistito dopo qualche ora in commissariato sono state rilasciate. Gli altri attivisti che insieme a questi erano entrati nella base sono ancora in commissariato.

Ore 18.15 – I due attivisti sono stati portati in commissariato. La Polizia vanamente ha provato con cordoni umani ad impedire l’avvicinamento di una cinquantina di attivisti solidali. Questi hanno poi gridato “sono pacifisti, non sono mafiosi!”
Si attende e si spera in un rilascio a breve.

Informazioni su Coordinamento Regionale Comitati NO MUOS 337 articoli
Il Coordinamento Regionale dei comitati NO MUOS è un'aggregazione di comitati NO MUOS che si sono formati in Sicilia negli ultimi anni. Esso nasce dall'esigenza di dar vita ad una serie di iniziative comuni e diffuse riguardanti l'informazione sul MUOS e l'opposizione all'istallazione di questo impianto in modo da estendere quanto più possibile la mobilitazione sviluppata in ogni paese.

1 Trackback / Pingback

  1. Niscemi, pacifisti si arrampicano sulle antenne | Coordinamento per la Pace - Trapani

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.