[CATANIA] 17 marzo | Assemblea regionale dei NO territoriali

17 Marzo | CPO Colapesce | Catania

Assemblea regionale dei NO territoriali: verso il #23M!

[CATANIA] 17 marzo | Assemblea regionale dei NO territoriali

Le questioni ambientali ci pongono davanti una serie di sfide.

Oggi più che mai il nostro pianeta, i nostri territori, sono in pericolo a causa di un sistema marcio fino al midollo che non fa altro che lasciare dietro di sé una scia di devastazione, consegnandoci solo alla barbarie.

L’abbiamo visto in primo luogo noi che subiamo in Sicilia ogni giorno le conseguenze delle politiche imperialiste che l’Italia assolve sotto il diktat degli USA: dove possono esserci campi agricoli, boschi e la vegetazione tipica del nostro territorio, troviamo sterminate colate di cemento su cui si costruiscono le basi militari statunitensi. Dove potremo goderci le meraviglie della riserva naturale della Sughereta, troviamo un sistema di telecomunicazioni ad altissima frequenza, che ha reso arido e morto il terreno circostante circostante per poter telecomandare meglio i droni da guerra: il MUOS.

il 23 marzo a Roma ci sarà una grande manifestazione per il clima e contro le grandi opere inutili: dai No Tav ai No Tap, dai No Mose ai no Dal Molin, ai No Triv e al Comitato No Grandi Navi, dai collettivi alle associazioni ambientaliste: noi, come Movimento No Muos, non potevamo non aderire!
E’ per questo che sabato 17 marzo ci vedremo per un’assemblea regionale a Catania, al CPO Colapesce!

ORE 16.00: Assemblea regionale dei No territoriali!

ORE 18.30: Aperitivo con musica reggae! [IN AGGIORNAMENTO]

Invitiamo tutti da tutta la sicilia ad incontrarsi in questa data, perchè è importante portare la nostra specificità territoriale all’interno del movimento ambientalista!

CPO COLAPESCE

Via Cristoforo Colombo, 10, 95121 Catania CT, Italia

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/781605492210113/

Come arrivare: CLICCA QUI

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*